mercoledì 10 ottobre 2012

In partenza il Congresso Mondiale di Ginecologia, ne parla il Ginecologo Luigi Langella


congresso2012-giencologo-luigi-langella
Roma sarà la sede per il Congresso mondiale di ginecologia e ostetricia, per il miglioramento della salute della donna. Il Presidente della FIGO, Federazione Internazionale di Ginecologia e Ostetricia, dichiara che “Il congresso sarà un'ottima occasione di interscambio scientifico e permetterà il confronto e il miglioramento del dialogo tra tutte le organizzazioni internazionali pubbliche e private impegnate nel favorire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo indicati dalle Nazioni Unite”.



In questo convegno, il Figo2012, si riuniranno più di 8.000 partecipanti da tutto il Mondo, tra medici, chirurghi, infermieri e primari. Si discuteranno vari punti della medicina mondiale e si fisseranno inoltre, nuovi obiettivi, tra cui ridurre il tasso di mortalità da parto e la mortalità infantile, migliorare quindi la salute materna e soprattutto di arrestare entro il 2015 la diffusione dell'Hiv/Aids, promuovendo la prevenzione.

In passato anche il Ginecologo Luigi Langella ha partecipato a questi congressi utili per il continuo crescere della medicina generale. L'importanza di questi congressi è enorme, anche perché grazie a questi congressi la medicina è sempre all'avanguardia e in costante crescita per diminuire malattie infettive soprattutto nel Terzo Mondo, dove gli aiuti necessari diminuiscono anno dopo anno.
È quindi grazie alla ricerca di nuove modalità di cura che medici, ginecologi, come Luigi Langella, riescono ogni giorno a migliorare la qualità della vita per chi ne ha davvero bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento